Napoli-Genoa, Sarri a Premium: "Stiamo facendo bene. Bisogna continuare così"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Genoa, Sarri a Premium: “Stiamo facendo bene. Bisogna continuare così”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine di Napoli-Genoa ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo trovato una squadra forte”.

NAPOLI – Soddisfatto Maurizio Sarri al termine di Napoli-Genoa: “Oggi – dichiara nel post partita ai microfoni di Premium Sportnon era semplice perché abbiamo incontrato una squadra forte. Nonostante questo abbiamo creato moltissimo e concesso molto poco. La palla ferma era l’unica possibilità per sbloccare un match contro una squadra che si difendere molto bene”.

NAPOLI
NAPOLI

Maurizio Sarri al termine di Napoli-Genoa: “La Juve difficilmente perderà altri punti”

Maurizio Sarri parla della corsa scudetto: “Noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare su questa strada. La Juventus di solito a quest’ora aveva giù visto lo scudetto. Loro, però, vincono il 90% delle partite quindi giocare dopo loro per novanta volte su cento è uno svantaggio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partita: “Oggi serviva molto pazienza perché loro si chiudevano molto bene. In settimana l’avevamo preparata così e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Abbiamo l’onore di lottare contro una squadra che ha vinto tanto, speriamo di continuare così“.

Su Hamšik: “Ha avuto un problema al flessore, dipende dall’entità. Per lui la sosta capita al momento giusto. Giocare con le Nazionali è faticoso per i giocatori, spesso sono costretti a spostamenti continentali“.

Il video con gli highlights di Napoli-Genoa

https://www.youtube.com/watch?v=RyVy8OA38Hs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 23:58

Lazio-Bologna, Inzaghi amareggiato: “Meritavamo di vincere. Ora un po’ di riposo”

nl pixel